Takeshi's Castle

« Older   Newer »
  Share  
*LadyLulù©*
view post Posted on 18/2/2010, 14:37




image

Takeshi's Castle è uno show giapponese andato in onda dal 1986-1989 su Tokyo Broadcasting Sistem (TBS) viene rappresentato l'attore Takeshi Kitano come un conte che possiede un castello e ne definisce sfide impossibili per i giocatori che devono arrivare a lui. Lo spettacolo diventò un cult della tv e colpì tutto il mondo.

Lo spettacolo coinvolge ogni volta 100, 140 giocatori tra i quali c'è anche il generale Lee, che dovranno affrontare una serie di sfide stupide dove molti concorrenti vengono poi eliminani, alla fine ogni spettacolo si conclude con lo Show Down dove i superstiti dovranno affrontare il conte Takeshi, se i concorrenti riescono a rompere l'anello di carta(sostituito più in avanti con laser di luce) che si trova sul carro del conte avranno vinto e conquistato il castello e il premio di un milione di Yen.

Il 18 ottobre 1990 c'è stato l'ultimo episodio del Takeshi's Castle

elenco sfide del Takeshi's castle
http://translate.googleusercontent.com/tra...drGb3Lje_4EtmTw


image
image
image

 
Top
ayuchan*
view post Posted on 18/2/2010, 16:29




chi nn avrebbe voluto partecipare a questo programma?? :XD: troppo mitico!!! *____*
 
Top
Janet-chan
view post Posted on 18/2/2010, 17:51




Lo sto vedendo in questi giorni su K2 XD Mi fanno morire... sono troppo divertentiiiii!
 
Top
*LadyLulù©*
view post Posted on 18/2/2010, 19:58




Io lo vedo ogni mattina (quando sto a napoli) su Sky canale 147 *_* mamma mia che risate xD amo sto programma xD mi sveglio solo per questo altrimenti poltrirei xD
 
Top
view post Posted on 21/2/2010, 18:27

Member

Group:
Aiba Masaki Fan
Posts:
845
Location:
AibarandoXD..... Latina

Status:


si bellissimo io mi scompiscio troppo ahahah però farei volentieri a meno dei commenti di sottofondo -.-
 
Top
*LadyLulù©*
view post Posted on 21/2/2010, 18:50




Oh beh a me i commenti del trio medusa mi fanno scompiscià dalle risate xD ovvio a volte li mando a quel paese pikkè troppo cattivi con il giappo °° però so simpatici :D
 
Top
Janet-chan
view post Posted on 22/2/2010, 18:20




CITAZIONE (annu_chan @ 21/2/2010, 18:27)
si bellissimo io mi scompiscio troppo ahahah però farei volentieri a meno dei commenti di sottofondo -.-

Anche io ... dicono sempre cose stupide sui giapponesi e che non sono assolutamente vere tra l'altro... l'altro giorno vedevo un gioco dove cadevano in acqua e dicevano che era pipì... gli mettevano una roba sporca in faccia e dicevano che era ... vi lascio immaginare XD Ecc.... commenti così...ma non era la Gialappa's band...Era quel tizio che fa il filippino che fa ridere solo a sua mamma credo... il comico che c'era su Zelig. E poi mi vengono a dire che i giapponesi fanno giochi stupidi e che SONO stupidi...Ma la testa la gente ce l'ha??? No.
 
Top
*LadyLulù©*
view post Posted on 1/3/2010, 14:01




Per chi lo volesse sapere Takeshi oltre che su SKY lo fà anche sul canale K2 che si trova nel digitale terrestre ^^
 
Top
Janet-chan
view post Posted on 6/3/2010, 02:08




Si l'avevo scritto infatti che io lo vedo su K2 con il digitale terrestre... Ogni giorno me lo sto vedendo e faccio il tifo come una cretina XD
 
Top
*LadyLulù©*
view post Posted on 6/3/2010, 10:41




non me ne sono proprio accorta tesora ^^'''' scusa ^^'''
 
Top
Janet-chan
view post Posted on 6/3/2010, 15:51




Ma di che, figurati !!! Dicevo per dire che io lo vedo proprio da li. Anche se i commenti di Lillo & Greg sono i più simpatici ...
 
Top
Arashilove
view post Posted on 6/3/2010, 19:35




Questo l'ho visto :haha: è spassosissimo, il mio gioco preferito è quello dove i giocatori devono attraversare quelle stanze a nido d'ape senza farsi catturare dai tizi all'interno e senza sbagliare porta d'uscita :haha:
 
Top
Janet-chan
view post Posted on 7/3/2010, 17:19




Verissimo anche a me piaceeeee! Ma mi fa ridere tantissimo il gioco della valanga XD
 
Top
*LadyLulù©*
view post Posted on 7/3/2010, 17:42




e quello delle tazze? xD madò c'è ne so troppi di giochi spassosi all'interno di sto programma xD
 
Top
manu-chan
view post Posted on 12/9/2010, 01:26




anche a me sarebbbe piaciuto partecipare...si si troppo divertente!!!!!
 
Top
14 replies since 18/2/2010, 14:37   647 views
  Share