Biografia

« Older   Newer »
  Share  
*LadyLulù©*
view post Posted on 6/12/2009, 20:58




image



Nome: 松本潤
Nome(Romaji):Matsumoto Jun
Soprannome:Matsujun, Junji, Jun-kun…
Professione:cantante,attore,ballerino,presentatore(programma utawara)
Compleanno:30 agosto 1983
Luogo di nascita:tokyo,giappone
Altezza:1,73cm
Peso:58kg
Segno zodiacale:Vergine
Gruppo sanguigno:A
Familglia:padre,madre,sorella più grande
Agenzia dove lavora :Jonnhy's Entertaiment
Gruppo musicale:Arashi

Biografia:

Jun è il più trendy e alla moda tra gli Arashi (è il più figo in poche parole!!!! :B): ), gli piace vestirsi bene e curare il proprio look con stile e attenzione (vanitoso!! -_- ). Tiene molto al proprio aspetto fisico, in particolare ai capelli, (che sono amati soprattutto quando sono pettinati senza logica, a mo di “mi sono appena alzato dal letto!”. :woot: ) Rispetto agli altri membri del gruppo è un po’ più serioso, e sembra essere anche un tipo un po’ precisino ma è solo apparenza, in realtà è molto sensibile e dolce :wub: . A volte sembra che si isoli dal gruppo, sicuramente ha un carattere un po’ meno socievole rispetto agli altri, ma a mio parere è tutta una montatura ^_^ . Di lui i suoi “compagni” dicono sia molto dolce, e disponibile( Quale mai sarà la verità :wacko: ?). Matsujun è il più giovane tra gli Arashi, nonostante ciò è stato uno dei primi ad entrare nel magico mondo degli idol , il 17 maggio 1995 ;) . A differenza degli altri Arashi, pare che non sia stato lui a fare domanda per entrare nei Johnny’s, ma abbia ricevuto una telefonata direttamente dal capo dei capi Johnny Kitagawa (Non si sa però se quella domanda sia stata fatta da lui, o dalla neechan di nascosto la sua vicenda resterà un mistero :wacko: ). Si dice che abbia frequentato una scuola particolare per idol e aspiranti artisti. (E devo dire che ha funzionato :woot: ) Matsumoto Jun non ci avrebbe scommesso nulla su questo successo prima di entrare negli Arashi, ma, una volta iniziata la corsa, è stato l’ unico a mettere “le mani avanti” e a incoraggiare gli altri membri del gruppo . Come non dimenticare il loro discorso alla fine del 1^ concerto :cry: . Oh-chan, Aiba-kun, sho-kun, e Nino-kun ringraziavano il pubblico SPERANDO di rivederli ancora (Nessuno di loro pensava che potessero avere tutto questo successo :P ) e Jun è stato l’ unico a dire “Questo è solo l’ inizio” (Egocentrico che non è altro -_- ! ) I suo tesori più grandi sono la famiglia, gli amici e naturalmente le sue fan. E’ miope, infatti, nonostante sul lavoro porti sempre le lenti a contatto, nella vita privata è facile vederlo indossare gli occhiali da vista, (con cui sta benissimo!.) Dopo Nino è l’Arashi che ha interpretato il maggior numero di dorama ^_^ . Tra i suoi personaggi principali ci sono Kindaichi di “Kindaichi shonen no jikenbo 3”, Sawada Shin di “Gokusen”, Momo-Goda Takeshi di “Kimi wa petto” e Doumyouji Tsukasa di “Hana yori dango”. Jun è molto apprezzato dalle autrici di manga, in particolare sembra che Aoki Kotomi, autrice di “Boku wa imouto ni koi wo suru”, sia stata molto felice nello scoprire che proprio il nostro Jun era stato scelto per interpretare Yori, il protagonista del film tratto dal proprio manga. Inoltre Jun ha potuto sfoggiare le proprie doti di attore anche in teatro in vari spattacoli, come “West side story” ed “Eden no higashi”. Di sicuro è l’Arashi più famoso e con più successo, questo è dovuto al suo bell’aspetto e a quella certa aura di mistero che emana il suo carattere a volte un po’ chiuso (figo inside…e OUTSIDE :shifty: !).

Biografia by Lara aka Kristal ;)

image

 
Top
ayuchan*
view post Posted on 6/12/2009, 21:04




CITAZIONE (*LadyLulù©* @ 6/12/2009, 20:58)
Di sicuro è l’Arashi più famoso e con più successo

beh nn proprio! °.°
forse tra le fans estere XD è quello senz'altro più conosciuto ^^
mentre in giappone tutti i membri sono molto popolari... chi per un merito chi per un altro XD



CITAZIONE (*LadyLulù©* @ 6/12/2009, 20:58)
A volte sembra che si isoli dal gruppo, sicuramente ha un carattere un po’ meno socievole rispetto agli altri, ma a mio parere è tutta una montatura ^_^ . Di lui i suoi “compagni” dicono sia molto dolce, e disponibile( Quale mai sarà la verità :wacko: ?)

entrambe le cose :lol: che sia molto dolce e disponibile è stato detto più volte dai suoi compagni... e si prende molta cura degli altri :wub:
 
Top
*LadyLulù©*
view post Posted on 6/12/2009, 21:10




Si infatti è tra le fan estere che risulta il più conosciuto XD all'inizio prima di conoscere gli arashi conoscevo solo lui xD ma il mio preferito si sà è Nino -_-
 
Top
ayuchan*
view post Posted on 6/12/2009, 21:20




ehehe anche io agli inizi conoscevo solo il suo nome tra tutti e 5 XD

cmq è grazie a lui che molte fans estere vengono a conoscenza degli arashiuzzi... grande junnino!!!! :Love:
 
Top
*LadyLulù©*
view post Posted on 6/12/2009, 22:05




Si ma più che il nome gli altri non sapevo proprio che esistessero :huhu;: però lo ringrazio per avermi dato modo di conoscerli :Timido: :Timido:
 
Top
manu-chan
view post Posted on 12/9/2010, 11:09




CITAZIONE
Tiene molto al proprio aspetto fisico, in particolare ai capelli, (che sono amati soprattutto quando sono pettinati senza logica, a mo di “mi sono appena alzato dal letto!”. :woot:

isieme al suo sorriso sono le 2 cose che mi fanno impazzire di lui!!!!!
i suoi capelli hanno la capacità di stargli sempre bene!!!!!!!
 
Top
5 replies since 6/12/2009, 20:58   73 views
  Share